Rispondiamo sempre alle richieste dei nostri clienti.
E' la nostra filosofia aziendale che negli anni ci ha sempre ricompensato.

Dedichiamo grande attenzione ai nostri clienti, alle loro esigenze e alla loro soddisfazione. Questo ci ha permesso di costruire un rapporto di fiducia con le tante persone che si sono rivolte a noi in questi anni. Un legame che continua a rimanere immutato dopo vent'anni di attività.

 

Un articolo non funziona correttamente?
Rilassati: affidalo a noi

In caso di malfunzionamento anche nel periodo di garanzia, l’uscita di primo livello viene portata a termine direttamente da un nostro tecnico.
Tante volte, soprattutto quando l’installazione è stata appena eseguita, l’eventuale problema è di facile risoluzione. Nel caso in cui, però, durante il sopralluogo il manutentore verifica l'esistenza di un difetto di fabbricazione vero e proprio sarà lui personalmente a contattare il centro di assistenza ufficiale.

Il filo diretto con i servizi clienti

Abbiamo un'esperienza di oltre 20 anni i lavoro in questo settore. Sappiamo bene che spesso la principale difficoltà per un cliente è quella di far valere il suo diritto di garanzia o di assistenza post-vendita. Sappiamo destreggiarci con agilità tra operatori telefonici, non sempre chiari nelle spiegazioni, e centralini automatici: è uno dei tanti motivi che spinge chi ci ha scelto a ritornare.
Garantiamo un servizio post-vendita puntuale. Siamo in grado di rivolvere qualunque anomalia si verifichi durante il periodo di garanzia e ci impegnamo a fare altrettanto quando questa copertura è terminata. I nostri tecnici si occupano di ogni dettaglio, ricorrendo, in caso di necessità ad altri professionisti qualificati. Tutti i servizi messi a disposizione nel nostro showroom di Bellusco sono infatti sempre compresi nel prezzo finale.

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